top of page
clubschermapalermo

Prima prova regionale Cadetti e Giovani di spada maschile: in sei in cerca del pass nazionale



Palermo, 21 Ottobre 2023 - Il Club Scherma Palermo è lieto di annunciare la partecipazione di sei dei suoi atleti alla prossima gara di scherma, la "Prima Prova Regionale Cadetti e Giovani di Spada Maschile," che si terrà presso il palazzetto dello sport di San Cataldo (Caltanissetta) domenica 22 Ottobre 2023.


Questo impegno agonistico rappresenta per i giovani schermidori del Club Scherma Palermo il primo appuntamento della stagione: Alessandro Guarino, Gabriele Gamberoni, Francesco Giuliano, Emiliano Raffagnino, Giovanni Cinà e Mattia Santoro, scenderanno in pedana per provare a guadagnare l'accesso alla prova nazionale di spada che si terrà nel mese di novembre a Casale Monferrato.

L'evento richiamerà i migliori atleti della categoria Cadetti e Giovani provenienti da tutta la regione, rendendo la competizione ancor più entusiasmante e competitiva.


La gara di domenica è attesa con grande trepidazione da parte dei partecipanti, poiché questa prova regionale rappresenta un passo fondamentale verso l'ambito obiettivo di qualificarsi per la competizione nazionale.

Il Club Scherma Palermo esprime il massimo sostegno e l'incoraggiamento ai sei atleti che parteciperanno a questa competizione.


In bocca al lupo, Alessandro, Gabriele, Francesco, Emiliano, Giovanni e Mattia!

51 visualizzazioni0 commenti

Comments


Post: Blog2_Post
bottom of page